Quella di quest’anno è l’edizione della CRAI CAGLIARI RESPIRA più carica di significato.

Lo è perché i 21 chilometri della sua percorrenza non segnano solo la ripartenza dello storico appuntamento con lo sport, che questa manifestazione da più di 10 anni rappresenta nel contesto regionale, ma anche e soprattutto la certezza che anche i traguardi più distanti possono essere raggiunti. Passo dopo passo, respiro dopo respiro.

All’appuntamento del 5 dicembre 2021 vogliono essere tutti presenti: i corridori innanzitutto, per riassaporare il piacere di correre liberi; la città di Cagliari, rappresentativa della Regione Sardegna; e uno dei main sponsor della manifestazione, Crai Sardegna, ancora una volta in prima linea in un nuovo cammino verso il futuro.

La CRAI CAGLIARI RESPIRA è la corsa della ripartenza, del respiro e della vita, dopo uno stop obbligato e un lungo periodo di incertezza.

 

CRAI SARDEGNA

CRAI Sardegna, realtà storica nel settore della Grande Distribuzione, è presente su tutto il territorio regionale con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari. Il payoff “Nel Cuore dell’Italia” racchiude l’anima dell’insegna, che si distingue per la capillarità e penetrazione nel territorio ponendosi come punto di riferimento qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela.

Confermando la sua presenza per il 5° anno consecutivo, Crai Sardegna dimostra la sua vicinanza al mondo dello sport e alle persone che lo vivono quotidianamente.