La KARALIStaffetta (femminile, maschile e mista) è una non competitiva che si estende lungo tutto il percorso della mezza maratona; potrete quindi correre attraversando i luoghi emblema della città di Cagliari, i suoi colori e le sue forme naturali condividendo questa esperienza con un compagno o una compagna.

Le due frazioni previste sono di 8 e 13 km: la prima parte abbraccerà tutto il centro storico, mentre la seconda riguarderà principalmente la zona del Poetto e delle Saline del Molentargius.

Il percorso sarà sostanzialmente pianeggiante su fondo asfaltato ad eccezione di circa 1 km su fondo sterrato nel Parco di Molentargius.

La zona cambio tra gli staffettisti sarà posizionata nel punto compreso tra l’angolo di Viale Diaz e Piazza Marco Polo e i 50 metri successivi allo stesso (direzione Poetto), lato spartitraffico.

 

ISCRIZIONI

Ci si può iscrivere su Enternow secondo le seguenti quote:

  • 36€ per coppia entro il 10 novembre
  • 46€ per coppia dall’11 novembre al 29 novembre

 

CORRERE IN SICUREZZA

Infine, come ogni manifestazione sportiva in tempo di pandemia, anche la CRAI CagliariRespira applicherà alla lettera il protocollo organizzativo FIDAL per le competizioni su strada: sarà infatti obbligatorio essere in possesso del GREEN-PASS in corso di validità e ottenuto attraverso le condizioni previste dalla normativa, e consegnare presso la segreteria dell’evento l’autodichiarazione anti-COVID19.

NB: Il giorno della gara, domenica 5 dicembre, è importante portare con sé e consegnare all’ingresso in griglia l’autodichiarazione anti-COVID19 scaricabile a questo link debitamente compilata.

 

 

Altre informazioni utili di cui potreste aver bisogno: 

  • Si parte alle 10:00 all’angolo tra Viale Diaz e Piazza Marco Polo, e si arriva in Fiera;
  • L’iscrizione comprende anche il pacco gara, il chip, il deposito bagagli, la maglia tecnica, la medaglia e il ristoro finale (secondo normative anti COVID19);
  • Il primo ristoro sarà posizionato al Km 5 circa e poi a seguire ogni 5 Km (Km 5/10/15/20).

     

Per maggiori informazioni, potete consultare il regolamento a questo link o contattarci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.