Con grande soddisfazione, possiamo finalmente annunciare la collaborazione tra la CRAI CagliariRespira e Centro Studi Petrarca, nostro main sponsor per questa edizione 2021. Si tratta di una realtà importante non solo a livello locale ma anche e soprattutto nazionale.
Ma di cosa si occupa? E perché ha scelto di supportare la CRAI CagliariRespira 2021?
Centro Studi Petrarca 
Centro Studi Petrarca 
Il Centro Studi Petrarca è una Scuola privata che si occupa di Recupero Anni Scolastici ed Università Online. Siamo presenti nel panorama nazionale da diversi anni con un’offerta formativa rivolta ai giovani ed ai meno giovani, affinché tutti possano raggiungere gli obiettivi del Diploma o della Laurea, senza tralasciare la qualità della formazione.
Siamo infatti fortemente convinti che chiunque voglia conseguire un titolo di studio può arrivarci con un percorso di studi personalizzato, che tenga presente non solo delle inclinazioni dello studente, ma anche delle sue esigenze: di tempo, di modalità di fruizione, di razionalizzazione del piano di studi.
Il raggiungimento di un obiettivo formativo porta ad una soddisfazione, che a sua volta è parte di un benessere psicofisico: supportare la CagliariRespira è uno dei segni tangibili che abbiamo voluto trasmettere nell’ottica di promuovere sempre la ricerca del proprio benessere.