10ª Mezza Maratona Città di Cagliari

Si rinnova lo storico appuntamento con la mezza maratona di Cagliari: la CRAI CagliariRespira 2017.
Una “classica” che ogni anno accoglie numerosi atleti provenienti da tutto il mondo. Sicuramente un evento da non perdere, una festa per la città di Cagliari e per tutta la Sardegna.

Grazie al suo magnifico paesaggio, Cagliari diventa il palcoscenico di un’esperienza indimenticabile, passando per il nuovo Poetto, i parchi e le piste ciclabili.
Cagliari è una città che desidera avere un ruolo centrale nel Mediterraneo, partendo dalla cultura della salute e del viver sano.

In concomitanza con la CRAI CagliariRespira si moltiplicano le iniziative benefiche come gli eventi dedicati alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’asma e i benefici della corsa.

“La CRAI CagliariRespira è un’occasione per vivere e conoscere la città in modo diverso e la grande partecipazione conferma che l’istituzione della Giornata Ecologica in concomitanza con la manifestazione è stata una decisione giusta”.
Massimo Zedda – Sindaco di Cagliari – Casteddu Online il 06/12/2015


Iscrizioni
: Per partecipare alla gara è necessario inviare tutta la documentazione elencata nel regolamento entro le ore 20.00 del 30 Novembre 2017. L’iscrizione può essere effettuata online tramite il modulo iscrizioni 2017 o tramite il sito active.it

La CRAI CagliariRespira è un evento organizzato dalla ASD Cagliari Marathon Club in collaborazione con:
l’Associazione ASMA Sardegna ONLUS e il patrocinio dell’Amministrazione del Comune di Cagliari, dell’Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, l’Ordine dei Medici della Provincia di Cagliari, l’Ente Parco Molentargius-Saline e sotto l’egida e approvazione tecnica del Comitato Regionale Sardo FIDAL.