Come vi avevamo annunciato, la CRAI CagliariRespira apre la sua 13a edizione con diverse importanti collaborazioni, tra cui quelle con Energit e Centro Studi Petrarca.

 

Cosa ci lega al nostro main sponsor Energit? Senza dubbio la condivisione di valori quali l’ecologia e la mobilità sostenibile.

Cosa caratterizza la nostra collaborazione con Centro Studi Petrarca, altro main sponsor della CRAICR2021? I valori della dedizione e dell’impegno in prospettiva del raggiungimento di un obiettivo.

 

Tutto questo per dirvi che:

Grazie ad Energit e Centro Studi Petrarca, partecipando alla manifestazione potrete vincere rispettivamente un monopattino elettrico e una bicicletta a pedalata assistita, per muoversi comodamente in città ad impatto ambientale ZERO!

Saranno due i vincitori di questi premi messi a disposizione dai nostri sponsor!

Due tra tutti i pettorali in gara – tra la 21km, la KARALIStaffetta e la SeiKilometri – verranno sorteggiati il giorno della manifestazione, domenica 5 dicembre, subito dopo le premiazioni.

I premi vi verranno consegnati sul momento!

Se ancora non vi siete iscritti/e, siete ancora in tempo!

Le iscrizioni sono ancora aperte: avete tempo fino al 29 novembre per la mezza maratona e la Staffetta (QUI), e fino al 4 dicembre per la SeiKilometri (QUI)!

Che aspettate? Manca davvero poco al 5 dicembre!