Come ogni anno, si avvicina il termine ultimo per la presentazione della dichiarazione dei redditi e con il tuo 5×1000 puoi contribuire attivamente a sostenere la ASD Cagliari Marathon Club.

La ASD Cagliari Marathon Club organizza da 10 anni la CagliariRespira, la mezza maratona di Cagliari, promuovendo le finalità dell’associazione: sport, salute e benessere nel rispetto della natura. Uno stile di vita sano e consapevole dell’ambiente circostante.

Se condividi questi propositi, dona il tuo 5×1000 alla ASD Cagliari Marathon Club.

Cosa è il 5×1000?
Ogni anno, con la dichiarazione dei redditi, puoi decidere di destinare una piccola quota delle imposte sul tuo reddito, ad una delle organizzazioni non profit riconosciute dallo Stato. Sostenere la ASD Cagliari Marathon Club non ha alcun costo per te.
Lo Stato rinuncia ad incamerare il 5×1000 dell’IRPEF e lo ripartisce tra le associazioni che svolgono attività di particolare interesse sociale.
In questo modo puoi sostenere, senza costi, le organizzazioni che si autofinanziano e hanno spesso difficoltà a trovare fondi per attività di volontariato, ricerca scientifica, sport e salute, assistenza sociale.

Con la ASD Cagliari Marathon Club il tuo 5 diventa 1000!

cr

Cosa facciamo con il 5×1000?
La ASD Cagliari Marathon Club promuove e sostiene lo sport e la corsa in particolare, organizza la manifestazione podistica più importante della Sardegna: la CagliariRespira. Sostiene attivamente l’organizzazione e la realizzazione di diverse gare e manifestazioni nella provincia di Cagliari. Tutto finalizzato alla divulgazione del messaggio che lo sport è la migliore soluzione per la prevenzione delle malattie più comuni dovute alla sedentarietà.

La ASD Cagliari Marathon Club ha creato nel 2011 i Gruppi di corsa per la CagliariRespira.
I Gruppi si ritrovano regolarmente ogni lunedì, martedì, giovedì e sabato, per gli allenamenti collettivi all’aperto.

I Gruppi, totalmente gratuiti, rappresentano un momento di crescita per tutti gli appassionati di corsa e soprattutto sono un’occasione di incontro e socializzazione.

 

Come donare il 5×1000:
Nella sezione “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”, metti la tua firma e inserisci il codice fiscale: 92167020921.

Se vuoi puoi sostenere la ASD Cagliari Marathon Club informando anche familiari e conoscenti!

Ricorda: con la ASD Cagliari Marathon Club il tuo 5 diventa 1000!

esempio