L’edizione 2018 ha visto collaborare oltre 300 volontari: tre giorni no stop, mattina e sera, pronti a tutto. Sono loro: i volontari della CagliariRespira.
Se avete partecipato almeno una volta alla mezza cagliaritana, avrete senz’altro avuto l’occasione di venire a contatto con la loro disponibilità, gentilezza ed entusiasmo: non è un caso che siano considerati il vero cuore pulsante dell’intero evento.


CHI SONO
– Ogni anno, ciascuno di loro dona un contributo fondamentale alla manifestazione rendendola la grande 21km di successo che tutti conosciamo: dall’ASD PUL.SAR. che sarà presente anche quest’anno con i bikers di Pula come apripista durante tutto il percorso e come chiudipista ai tesserati della Asd Cagliari Marathon Club o di altre società amiche, dalle associazioni della Protezione Civile Aquila Sardegna, Maestrale, Ma.si.se e Prociv Arci Quartu S.Elena alla Croce Rossa Italiana, e ancora la ANC-Associazione Nazionale Carabinieri, gli Angeli di Sardegna, i City Angels, i Guardian Angels, Sardegna Sorriso Onlus e la squadra di calcio amatoriale ULISSE. Senza dimenticare i familiari e i numerosi simpatizzanti che nei modi più svariati hanno offerto il loro supporto.
Un evento unico nel suo genere soprattutto grazie al loro entusiasmo e aiuto.


VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA #CRAICR19
? Diventa anche tu uno dei volontari che contribuiranno a rendere efficiente e indimenticabile l’undicesima edizione della mezza cagliaritana. Per esserlo non dovrai fare altro che compilare il modulo che trovi a questa pagina oppure scrivere un’email a segreteria@cagliarirespira.it


AIUTACI A RIEMPIRE GLI SPAZI VUOTI. DIVENTA VOLONTARIO #CRAICR19
.