La 14° edizione della CagliariRespira è caratterizzata da una novità fondamentale: dopo 3 anni di preziosa e sinergica collaborazione con l’azienda CRAI (che ringraziamo di cuore), ora è ufficialmente PAN il nuovo title sponsor della mezza maratona di Cagliari.

Da quest’anno e per i prossimi 3 anni, saremo affiancati da questo nuovo name sponsor che, con il suo entusiasmo e la sua professionalità, contribuirà in maniera fondamentale alla realizzazione e messa in scena dell’evento.

“Siamo molto felici di poter dare questa notizia a tutti i runners che ci seguono e che da anni partecipano numerosi alla nostra manifestazione – afferma Paolo Serra, Presidente dell’ASD Cagliari Marathon Club, la società organizzatrice della CR – La nostra collaborazione è appena iniziata e non possiamo che esserne entusiasti”.

Con una storia che inizia negli anni ’60 a Dolianova, a 20 km da Cagliari, PAN conta ora oltre 33 punti vendita sul territorio ed oltre 1.000 collaboratori. La cortesia del personale, la convenienza nei prezzi, un ambiente confortevole sono tutte caratteristiche che rendono i Supermercati Pan ideali per le moderne esigenze di spesa.