CAMPIONATI ITALIANI DI DALMINE: BOUDALIA VINCE LA CATEGORIA SM45

L’atleta italo-marocchino del Cagliari Marathon Club chiude la propria gara in 31’23”, mentre il trentacinquenne Oualid Abdelkader è quinto nella propria categoria. Buone prestazioni anche per Paolo Cannas ed Alviero Atzeni.

DALMINE (BG) – Con l’eccellente crono finale di 31 minuti e 23 secondi ieri, sabato 9 settembre 2017, Said Boudalia, atleta italo-marocchino del Cagliari Marathon Club ha chiuso al 55° posto i Campionati Italiani 10k su Strada Master di Dalmine, i Diecimila del Tricolore, gara FIDAL che assegnava i Titoli italiani di specialità. Grazie ad una prova di grande carattere e determinazione, Said è riuscito a conquistare la prima posizione della propria categoria, la SM45, precedendo di ben 1 minuto e 47 secondi Gianluca Pasetto, della Calcestruzzi Corradini Excels, e di 2 minuti e 4 secondi Danilo Bosio dell’Atletica Lumezzane.

Tra gli altri atleti Cagliari Marathon Club presenti a Dalmine, bene anche Oualid Abdelkader, classe ’82, 47° assoluto e quinto nella categoria SM35 con il tempo di 31 minuti e 27 secondi, e buone prestazioni per Paolo Cannas, ventunesimo nella categoria SM40, ed Alviero Atzeni, dodicesimo nella categoria SM45.