Dal 16 Luglio al 31 Agosto il costo del pettorale sarà di 20,00 euro

CRAI CAGLIARIRESPIRA – Domenica 3 dicembre 2017 si terrà la decima edizione della CRAI CagliariRespira, la mezza maratona più celebre del capoluogo sardo che ogni anno accoglie migliaia di atleti da diverse parti d’Italia e del mondo: dal centro storico al Poetto fino alle Saline del parco di Molentargius, si tratta di un’eco-corsa che si estende su un unico giro cittadino di 21km tra le bellezze artistiche e paesaggistiche di Cagliari.

Oltre alla Mezza Maratona, si correranno tre KidsRun, la KaraliStaffetta e la SeiKilometri non competitiva.

ISCRIZIONI – A oltre un mese dall’annuncio ufficiale della nuova edizione, i preparativi fervono e le iscrizioni proseguono. Vuoi essere dei nostri?
Puoi farlo in modo semplice e intuitivo scegliendo il pagamento e l’iscrizione online sul sito di Enternow al seguente link: https://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=1450
Se invece preferisci il pagamento tramite bonifico puoi compilare il modulo di iscrizione alla CRAI CagliariRespira 2017.
A partire dal 16 Luglio (data del primo cambio tariffa) il costo del pettorale è di 20,00 euro fino al 31 agosto. Si passerà a 25,00 euro dall’1 settembre al 31 ottobre e a 30,00 euro dall’1 al 27 novembre 2017.

 
Seguici su Facebook: CRAI CagliariRespira Mezza Maratona Cagliari