Gli ultimi aggiornamenti sulle recenti trasferte del CMC tra Barcellona, Verona, Jerzu e Oristano…

A due settimane di distanza dalla mezza maratona di Barcellona, il fantastico team del Cagliari Marathon Club ha affrontato altre trasferte molto interessanti, soprattutto alla luce dei risultati ottenuti, più che soddisfacenti.

IMG_0472

Foto da “Gruppi di corsa – CagliariRespira – Mezza maratona città di Cagliari”

VERONA – Lo stesso 12 Febbraio, mentre un piccolo gruppo affrontava i 21km del capoluogo catalano, una compagine più corposa si trovava in trasferta in Veneto, esattamente a Verona, in occasione della romanticissima Giulietta & Romeo Half Marathon. Ottimi risultati e prestazioni, in particolare per Said Boudalia (1:08:17) e Mario Melis (1:25:48), primi nelle rispettive categorie. Non è finita qua: essendo uno dei gruppi partecipanti più numerosi, il Verona Marathon Team ha offerto un piccolo premio in denaro al CMC con l’augurio di ripresentarsi con un team sempre più grande anche nelle edizioni future. Invito raccolto con piacere.

Foto da "Gruppi di Corsa - CagliariRespira - Mezza maratona città di Cagliari"

Foto da “Gruppi di Corsa – CagliariRespira – Mezza maratona città di Cagliari”

JERZU – Il 26 Febbraio scorso si è tenuto il quinto e ultimo appuntamento con il campionato cross 2017: la ASD Cagliari Marathon Club ha vinto il Campionato Sardo di Società Senior Maschile dopo una seconda tappa in un percorso altamente tecnico che ha visto l’impegno e la dedizione di Oualid Abdelkader (secondo), Michele Merenda (terzo) e Alviero Atzeni. Ottimo risultato anche sul fronte femminile dove il CMC ha conquistato il secondo posto che dà diritto all’accesso al Campionato Italiano di Società (sia femminile che maschile) che si svolgerà a Gubbio il prossimo 13 marzo.

Foto da "Gruppi di corsa - CagliariRespira - Mezza Maratona città di Cagliari"

Foto da “Gruppi di corsa – CagliariRespira – Mezza Maratona città di Cagliari”

ORISTANO – L’ultima tappa, si fa per dire, delle nostre trasferte si è svolta a Oristano la scorsa domenica 5 Marzo. Partenza e arrivo in via Duomo, dove appena una settimana fa si è corsa la Sartiglia: la festa continua. Tantissimi i partecipanti della Società, 58 in totale tra i 12km e i 21km sia maschili che femminili. Grandissime performance quelle di Giulia Andreozzi (1:32:24) e Oualid Abdelkader (1:10:40) nei 21km, Roberto Lopez Martinez (0:45:13) e Daniela Corda (0:55:08) nei 12km. Anche in questa occasione non è mancato il riconoscimento da parte del Giudicato di Oristano: il CMC è stata “una delle tre Società con il maggior numero di iscritti”.

Foto da "Gruppi di corsa - CagliariRespira - Mezza maratona città di Cagliari"

Foto da “Gruppi di corsa – CagliariRespira – Mezza maratona città di Cagliari”

Gli appuntamenti nel corso di questa primavera 2017 saranno tantissimi e la ASD Cagliari Marathon Club si schiererà in prima linea per affrontare ognuno di questi con la grinta e la passione che la contraddistingue.

STAY TUNED!