Quanti di voi hanno inserito tra i buoni propositi per il 2020 viaggiare di più e correre qualche nuova gara?

Beh, se l’avete fatto sappiate che la definizione perfetta per voi è quella di “travel runner”. Come spiegato in un nuovo articolo pubblicato sulla versione online della Gazzetta dello Sport, i travel runner sono coloro che “alla passione per la corsa, vogliono unire quella del viaggio, e vivere un passo alla volta il bello che offre il mondo”.

 

partenza

 

Ogni mese potrete vivere una nuova esperienza podistica e non solo: dalla maratona di Ragusa a gennaio alla mezza sul Lago di Como a maggio, passando per Barcellona, Londra e Parigi.

Ma tra le mete maggiormente consigliate, soprattutto per chiudere al meglio l’anno, c’è proprio la nostra CRAI CagliariRespira: i 21km tra le vie del centro storico e i paesaggi del Poetto e di Molentargius, la Staffetta, la SeiKilometri e le KidsRun fanno della CR la gara perfetta per tutti.

 Progetto senza titolo-50

 

Cagliari vi aspetta il 6 dicembre con la CRAICagliariRespira per correre all’interno di uno scenario unico con un clima che nulla ha a che vedere con le rigide temperature autunnali!

 

Leggi l’articolo completo della Gazzetta dello Sport a questo link: http://bit.ly/MiglioriGare2020