Giovedì 1 marzo, l’ASD Cagliari Marathon Club ha consegnato l’assegno da 1430€ alle ragazze del Gruppo Abbracciamo un sogno

L’EVENTO BENEFICO. Sette band e un’esibizione live al Cueva Rock di Quartucciu. Una serata organizzata nei minimi particolari dai patron di Rock’On CagliariRespira, l’evento musicale della mezza maratona cagliaritana. Un unico obiettivo: regalare un sogno, un’avventura unica sotto il segno dello sport, alle pazienti oncologiche del Businco. E così, quel 16 febbraio, le sette band (Bluff, Tanzler, Marco Leo, One More Size, Signs of Life, Roosters e Last Criminal Explosion) protagoniste assolute del percorso della 21km che da dieci anni attira ben 3000 atleti da tutta Europa, hanno suonato e cantato fino a tarda notte, intrattenendo una folla entusiasta di partecipare a una piacevole serata benefica a ritmo di musica.

OBIETTIVO RAGGIUNTO. E mai traguardo fu più inaspettato: ben 1430€ sono stati raccolti e donati giovedì 1 marzo, nel reparto situato al quinto piano dell’Ospedale Businco, dagli organizzatori Ivan Sabiu, Lauro Porcu e Christian Farci alle rappresentanti del gruppo Abbracciamo un sogno, Maria Dolores Palmas e Valeria Picciau.

Una cifra che avvicina allo sport e, soprattutto, alla CagliariRespira del 2 dicembre 2018, evento nel quale le ragazze del Gruppo correranno la 21km che attraversa l’intero capoluogo. E grazie alla generosità dimostrata durante la serata rock, potranno quindi acquistare e provvedere a tutto quanto potrà essere utile in termini di preparazione atletica, dall’attrezzatura sportiva al personal trainer.