Da qualche anno la CRAI CagliariRespira, da sempre associata ai valori della salute e dell’ecologia, porta avanti il suo obiettivo di contribuire al benessere della collettività anche attraverso iniziative mirate, proprio come questa di cui vi stiamo per parlare.

Lo sport incontra la solidarietà: anche per l’edizione 2021 si rinnova il connubio tra questi due elementi attraverso il coinvolgimento di varie Associazioni a scopo benefico che avranno l’opportunità di avere un piccolo aiuto nel finanziamento dei propri progetti sfruttando la vendita delle iscrizioni alla SeiKilometri non competitiva.

crowd-g837f1bb9c_1920

La nostra Stracittadina è di certo la distanza che rappresenta al meglio i valori che vogliamo trasmettere a chi si muove con noi: non è importante che corriate o camminiate, da soli o in compagnia, non c’è competizione. L’importante è essere presenti e divertirsi, magari abbinando alla vostra partecipazione i colori, il logo e i valori dell’Associazione scelta, che saranno ben evidenti sul pettorale di gara.

Basta contattare una delle Associazioni aderenti e acquistare direttamente da loro il pettorale per la tua SeiKilometri.

Di seguito trovate le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa per questa edizione della CRAI CagliariRespira 2021.