La SeiKilometri della CRAI CagliariRespira è una corsa non competitiva, una stracittadina dove, a ritmi differenti, gli appassionati di corsa e jogging potranno vivere l’emozione di correre assieme agli atleti agonisti.

Il percorso della SeiKilometri si estende su tutto il centro storico della città, passando da via Roma, Largo Carlo Felice, Piazza Yenne, Corso Vittorio Emanuele e Viale Trieste. Si parte da viale Diaz (angolo Marco Polo) alle 10.05 circa (dietro al gruppo dei competitivi) e si arriva presso la Fiera della Sardegna.

 

ISCRIZIONI

Ci si potrà iscrivere entro il 4 dicembre secondo l’unica quota prevista di 12€ secondo le seguenti modalità:

  1. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso “Deriu Sport – Via Piero della Francesca – Centro Commerciale I Mulini, Selargius” e “The Runaway – Via Farina 44/b, Cagliari”.
  2. Per chi fosse impossibilitato a recarsi fisicamente in uno dei suddetti punti, sarà possibile registrarsi attraverso un’iscrizione cumulativa (gruppi >10) contattando la segreteria dell’evento: scrivendo a iscrizioni@cagliarirespira.it vi verranno fornite tutte le informazioni necessarie.
  3. Ci si può iscrivere alla SeiKilometri compilando il modulo presente a questo link: invia poi copia del modulo compilato insieme alla ricevuta di avvenuto bonifico all’indirizzo email iscrizioni@cagliarirespira.it

Contattate la segreteria per qualsiasi altra necessità in merito all’iscrizione alla non competitiva.

 

CORRERE IN SICUREZZA

Infine, come ogni manifestazione sportiva in tempo di pandemia, anche la CRAI CagliariRespira applicherà alla lettera il protocollo organizzativo FIDAL per le competizioni su strada: sarà infatti obbligatorio essere in possesso del GREEN-PASS in corso di validità e ottenuto attraverso le condizioni previste dalla normativa, e consegnare presso la segreteria dell’evento l’autodichiarazione anti-COVID19.

 

Altre informazioni che potrebbero esserti utili:

  • L’iscrizione comprende il pettorale, il deposito bagagli, la medaglia, la maglia tecnica, gadget vari e il sacchetto ristoro;
  • Se ci dovesse essere ancora disponibilità, le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente presso la Segreteria presente in Fiera;
  • Il tempo massimo consentito è di 2 ore e 30 minuti, oltre il quale non potremo garantire la sicurezza del percorso.

Non esitate a contattarci sui nostri canali social Facebook e Instagram per qualsiasi dubbio o richiesta.

Per maggiori informazioni, consultate il regolamento a questo link.