Vi avevamo già annunciato che la CRAI CagliariRespira adotterà il protocollo organizzativo della FIDAL per le competizioni su strada: per questo motivo per poter correre sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN-PASS (in corso di validità e ottenuto attraverso le condizioni previste dalla normativa).

 

QUANDO ESIBIRE IL GREEN PASS?

Al ritiro dei pettorali; dopo aver esibito il green pass riceverete un adesivo che certifica l’avvenuta verifica e che andrà attaccato DOMENICA 5 DICEMBRE sul pettorale di gara.

Stessa cosa avverrà per la SeiKilometri: riceverete un braccialetto che vi verrà applicato sul polso direttamente al momento della verifica del green pass.

 

Dovrete inoltre scaricare (DA QUI) e compilare l’autocertificazione anti-COVID19.

QUANDO VA CONSEGNATA L’AUTOCERTIFICAZIONE?

L’autocertificazione riguarda tutti (oltre la 21km, la KARALIStaffetta e la SeiKilometri, anche le KIDSRun) e va consegnata a mano la mattina stessa della gara (nel caso delle KIDSRun il pomeriggio di sabato 4 dicembre), al momento dell’ingresso nelle griglie.

Non sarà consentito l’accesso alle griglie a chi sarà senza adesivo/braccialetto o senza autocertificazione.

 

PRE e POST GARA

Abbiamo deciso di essere scrupolosi e molto attenti al tema della salute e della prevenzione del rischio di contagio: vi comunichiamo quindi che all’interno del quartiere fieristico sarà obbligatorio l’uso della mascherina (anche all’aperto).

 

RITIRO PACCHI GARA

Vi aspettiamo: venerdì 03/12/2021 dalle 15:00 alle 20:00, sabato 04/12/2021 dalle 10:00 alle 20:00 e domenica 05/12/2021 dalle ore 08:00 alle ore 09:15 presso il Padiglione I della Fiera (sarà necessario esibire il green pass).