Al suo esordio con la società sarda Said Boudalia conquista la categoria Senior, subito seguito dal secondo posto di Oualid Abdelkader e da Michele Merenda (5°).

Foto di Ferdinando Licheri

Foto di Ferdinando Licheri

VILLACIDRO – Ottocento atleti da tutta la Sardegna hanno invaso l’Ippodromo Comunale di Villacidro ieri 29 Gennaio in occasione del Festival del Cross sardo. Dopo la grandiosa prestazione della settimana scorsa a San Sperate (clicca qui), il Cagliari Marathon Club continua a regalare emozioni e ottimi risultati gareggiando, sia sul fronte maschile che femminile, nella prima tappa per l’assegnazione del titolo regionale per Società, categorie Senior e Promesse.

Foto di Ferdinando Licheri

Foto di Ferdinando Licheri

Le luci dei riflettori sono tutte puntate sull’esordio sardo con il CMC di Said Boudalia: brillante e impeccabile come in tutte le competizioni di cui si è reso protagonista, anche in quest’occasione l’atleta italo-marocchino (ormai sardo d’adozione), reduce dal successo della nona edizione di CagliariRespira, non si è risparmiato conquistando la vittoria nella gara maschile della categoria Senior (3’13” per km 10,400). A circa 300 m di distanza, il secondo posto è del compagno di squadra Oualid Abdelkader e a chiudere la tripletta Michele Merenda, arrivato in quinta posizione.


Foto di Ferdinando Licheri

Foto di Ferdinando Licheri

Non è finita qui: la ASD CMC ha combattuto anche nella categoria femminile raggiungendo un secondo posto come risultato di società: ottime prestazioni quelle di Giulia Andreozzi (6a), Giuseppina Cauli (9a), Valeria Melis (11a), Stefania Carola (13a), Carlotta Avagnano (17a), Lara Murgia (18a) e Veruschka Moschitto (23a).